18 dicembre: La camminata dei Babbi Natale

Domenica 18 dicembre 2016

I Babbi Natale in marcia nel parco del castello

Seconda edizione nella provincia di Piacenza nel magico borgo medioevale e nel parco del castello di Grazzano Visconti, della camminata di babbi natale davvero emozionante!!!

Un evento imperdibile che vi permetterà di camminare a lungo in un luogo fatato, un villaggio sospeso tra medioevo e il nuovo millennio… e poi entrerete nel parco del castello di Grazzano Visconti, abitualmente aperto solo con visite guidate a pagamento. Un’occasione unica per vivere un esperienza che vi resterà nel cuore.

Sarà allestito un punto ristoro presso il Mulino Sozzi  (lungo il percorso) e un ristoro finale presso il Palazzo dell’Istituzione; tutto offerto e gestito dal GRUPPO MARCIATORI ALTA VAL NURE solo per gli iscritti alla marcia! Vedi l’itinerario sul sito dei marciatori www.gmaltavalnure.it

  • Percorso di 6 km
  • Percorso di 10 km

Ritrovo per le iscrizioni presso il Palazzo dell’Istituzione (Piazza del Biscione) – Grazzano Visconti dalle ore 9:00 (non si prendono prenotazioni prima)

Partenza ore 10,00 da Piazza del Biscione

Iscrizioni:

  • 7,00 adulti (compreso cappello di Babbo Natale)
  • 3,00 ragazzi dai 5 ai 14 anni (compreso il cappello di Babbo Natale)

I cappellini sono disponibili fino ad esaurimento! Saranno disponibili anche abiti completi di Babbo natale con un supplemento di € 9,00 (fino ad esaurimento)

Assistenza medica: sarà presente la CROCE ROSSA.

Il costo di iscrizione comprende: 2 passaggi nel parco + cappellino da Babbo Natale +assicurazione + ristoro finale solo per gli iscritti, cioccolata calda, torte e biscotti.

Vi aspettiamo numerosi!


Siete pronti a trasformare Grazzano in un borgo pieno di BABBI NATALE?

Diffondete la notizia e non perdertevi questo e gli altri grandi eventi del NATALE di Grazzano!